All’E3 2011 annunciati altri dettagli relativi all’ottimo Battlefield 3

Sono stati annunciati nel corso dell’E3 2011 nuovi dettagli relativi a Battlefield 3, un videogioco molto atteso che si mostra quindi in nuove informazioni molto interessanti dedicate a tutti coloro che sono appassionati del genere videoludico e della serie di videogames. Il nuovo videogioco infatti metterà a disposizione dei giocatori un’esperienza altamente coinvolgente, grazie alla nuova grafica, molto dettagliata e avanzata dal punto di vista della tecnologia utilizzata, e grazie alla possibilità di sfruttare tante caratteristiche utili per il nostro divertimento, come la modalità multiplayer.

Questa modalità di gioco in Battlefield 3 infatti sarà molto appassionante, dal momento che permetterà agli utenti di effettuare delle partite contemporaneamente con tantissimi altri giocatori. Si parla addirittura di partite in multiplayer fino ad un massimo di 64 persone collegate.
 
Non è solo questa la novità che riguarda Battlefield 3. Il gioco d’azione infatti metterà a disposizione dei giocatori tantissimi spazi molto ampi all’interno dei quali svolgere le varie azioni di gioco. Si tratta di una possibilità molto positiva per sperimentare sempre nuove modalità di azione.
 
Battlefield 3 uscirà definitivamente nel nostro continente il prossimo 28 ottobre. Nell’attesa sono a disposizione anche i requisiti di sistema minimi e consigliati che ci permetteranno di sapere se il nostro computer è adatto per questo nuovo gioco.
 
Requisiti Minimi
 
Sistema Operativo: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
RAM: 2GB
Grafica: DirectX 10 o 11 compatibile Nvidia o AMD ATI card.
Memoria Grafica: 512 MB
Hard disk: 15 GB per la versione disco, 10 GB per la versione digitale
 
Requisiti Consigliati
 
Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core Intel o AMD CPU
RAM: 4GB
Grafica: DirectX 11 Nvidia o AMD ATI, GeForce GTX 460, Radeon HD 6850
Memoria Grafica: 1 GB
Hard disk: 15 GB per la versione disco, 10 GB per la versione digitale

Impostazioni privacy