Alcuni giochi su iPhone e iPad di Gameloft scontati per Halloween

giochi iphone ipad gameloft halloweenSe siete interessati ai giochi per iPhone e iPad non potete assolutamente perdere questa nuova iniziativa messa a punto dall’azienda di produzione Gameloft. La società publisher di numerosi videogames per le piattaforme mobili di Apple ha deciso di applicare degli sconti ad alcuni videogiochi presenti su App Store. Vediamo quindi di quali giochi mobili si tratta, considerando che naturalmente, trattandosi di una iniziativa dedicata ad Halloween, la promozione non durerà per molto tempo. Abbiamo solo pochi giorni di tempo per ottenere questi videogames a prezzi scontati. Vediamo di quali prodotti si parla.

Come segnalato su diverse fonti su internet, i prodotti videoludici portatili messi a disposizione da Gameloft per questa particolare occasione sono sei, e due di questi titoli sono anche delle versioni per iPad. Nell’elenco troviamo ad esempio Order & Chaos online, ma anche simpatici titoli come il Gameloft Action Pack.
 
Per gli appassionati di Shrek, un gioco da non perdere che adesso è disponibile in promozione è Shrek Forever After: The Game. Questo prodotto videoludico mobile è disponibile a prezzo scontato in tutte le versioni, sia in quella dedicata a iPhone e iPod Touch, sia in quella disponibile su iPad di Apple.
 
La stessa cosa vale anche per Iron Man 2, un altro capolavoro dei videogiochi, che è disponibile a prezzo scontato in tutte le versioni, per iPhone, iPod Touch e per iPad. Ma le sorprese non sono ancora finite. Basta infatti dare un’occhiata al resto dell’elenco per capire che si tratta di un’ottima iniziativa. Infatti avremo a disposizione anche Driver e Skater Nation, sempre con lo sconto. Tutti i giochi in questo periodo possono essere acquistati a 0,79 euro.

Impostazioni privacy