Alan Wake: un confronto in video tra la versione per PC e quella su Xbox 360

Chi non vuole perdere l’occasione di acquistare Alan Wake nella versione per piattaforma PC non può perdere nemmeno questo video del gioco, che ci mostra un vero e proprio confronto nella grafica tra la versione del videogioco per computer e quella per la console di Microsoft, Xbox 360, già uscita sul mercato dei videogames da qualche tempo. Si tratta di un video del gioco molto utile per permetterci di capire quali sono le differenze tra le due edizioni del gioco action adventure.

La nuova edizione di Alan Wake viene infatti confrontata per quanto riguarda l’aspetto grafico con quella per la piattaforma videoludica Xbox 360 di Microsoft. Già qualche tempo fa l’azienda di produzione Remedy aveva spiegato che ci sarebbero state delle differenze, in positivo, tra le due versioni.

La nuova edizione del gioco, secondo quanto detto dalla casa di sviluppo del prodotto videoludico, avrà dei miglioramenti relativi alle texture. Su PC ci saranno delle caratteristiche grafiche nettamente migliorate rispetto a quelle che abbiamo potuto vedere su Xbox anche per quanto riguarda la dinamica delle superfici.

In effetti, osservando il filmato si notano delle differenze tra le due versioni di Alan Wake. La versione per PC sembra avere una grafica ben definita e molto curata rispetto alla definizione di quella su Xbox 360. Voi cosa ne pensate? Credete che il lavoro fatto da Remedy non sia ancora sufficiente? O pensate che il miglioramento è indiscutibile?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy