Alan Wake su PC arriva a febbraio con i dlc aggiuntivi inclusi

alan wake pc dlc aggiuntiviAlan Wake sarà disponibile su piattaforma PC a partire dal prossimo mese di febbraio. L’annuncio ufficiale è stato dato direttamente dall’azienda di produzione del videogioco, Remedy Entertainment, che ha diffuso alcuni dettagli molto interessanti relativi al nuovo gioco che si presenta in questa versione dedicata ai computer con sistema operativo Windows. Il download del gioco si potrà effettuare direttamente da internet, esclusivamente attraverso la celebre piattaforma videoludica Steam di Valve.

Dovremo quindi attendere ancora qualche settimana prima di poter provare in prima persona la nuova versione di Alan Wake su PC. Dopo un po’ di tempo dal primo annuncio relativo alla disponibilità di Alana Wake anche su PC finalmente arriva la comunicazione ufficiale che ci permette di saperne di più sul videogame adventure.

In particolare è stato detto che da Steam, insieme al gioco, sarà possibile scaricare in modo completamente gratuito i dlc aggiuntivi usciti fino a questo momento sulla console Xbox 360 di Microsoft. Stiamo parlando di “Lo Scrittore” e di “Il Segnale”. Sono stati diffusi anche i requisiti di sistema:

Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7;
Processore: AMD Athlon X2 dual core 2,8 GHz o Intel Core 2 Duo 2 GHz;
RAM: 2 GB;
Disco fisso: 8 GB di spazio libero su hard disk;
Scheda video: compatibile DirectX 10 e con almeno 512 MB di memoria dedicata, AMD ATI Radeon 3650, 4450, 5550, 6450 o NVIDIA GeForce 8600GT, 9500GT, GT120, GT430, GT520;
Scheda audio: compatibile DirectX 9.0c;
Mouse, tastiera e supporto al controller Xbox 360.

Impostazioni privacy