Alan Wake e Forza Motorsport 3 in bundle con Xbox 360

Se vi piace l’idea di poter giocare al videogame Alan Wake oppure a Forza Motorsport 3 o, ancora meglio, ad entrambi i software videoludici, ma non avete ancora avuto l’occasione di acquistare una console di gioco Xbox 360, tra poco tempo potrete farlo non spendendo troppi soldi, grazie ad una nuova offerta messa a punto dall’azienda di produzione Microsoft e annunciata dalla stessa società proprio nelle ultime ore. Si tratta di un vero e proprio pacchetto che permetterà ai videogiocatori di acquistare in bundle i due videogiochi e la piattaforma di gioco dell’azienda di Redmond.

Vediamo quindi i dettagli dell’offerta in questione. Il nuovo bundle annunciato da Microsoft prevede la possibilità per gli utenti che lo vorranno di avere a disposizione una console Xbox 360 insieme ad Alan Wake e a Forza Motorsport 3.
 
Si tratta di due prodotti videoludici molto apprezzati che, anche appartengono a due generi videoludici differenti, danno ampie possibilità di divertimento a tutti i videogiocatori, anche perché si tratta di due videogames interessanti e coinvolgenti al massimo.
 
In questo modo all’interno del pacchetto, che conterrà una Xbox 360 con 250 GB di spazio su disco, un controller senza fili e un mese di abbonamento gratis a Xbox Live Gold, potremo trovare anche un apposito codice da utilizzare per ottenere in modo completamente gratuito i due videogiochi in questione compresi nel prezzo, che sarà di 250,99 euro per tutto il pacchetto completo.
 
Il bundle potrà essere acquistato a partire da domani, venerdì 15 ottobre, ma non durerà per molto tempo. L’offerta infatti ha una scadenza e, a quanto pare, è stata realizzata nell’attesa dei bundle che vedranno come protagonista la nuova periferica per il controllo dei movimenti di Microsoft, Kinect.

Impostazioni privacy