Alan Wake: data di uscita del dlc gratuito

Alan Wake si arricchirà di un pacchetto di contenuti aggiuntivi molto speciale a partire dai prossimi mesi estivi. La notizia in questione è del tutto ufficiale perché arriva da parte di qualcuno che è molto vicino al videogioco. Ricordiamo che il prodotto è uscito da un giorno per la piattaforma di gioco Xbox 360 di Microsoft. L’uscita ufficiale è infatti avvenuta nella giornata di ieri, dopo le informazioni arrivate nel corso dei mesi passati che hanno suscitato qualche polemica da parte dei videogiocatori, speranzosi di vedere il gioco anche su computer, cosa che poi non è stata realizzata.

Comunque il gioco è uscito, si è parlato tantissimo del prodotto e se ne continua a parlare in questi giorni, e il successo sembra proprio che sarà quasi scontato. Ma adesso si comincia ad intravedere la possibilità del rilascio di contenuti aggiuntivi per Alan Wake (qui trovate alcune nuove immagini del gioco), come il primo dlc che è stato effettivamente annunciato qualche giorno fa da parte dell’azienda di produzione del software videoludico.
 
L’espansione annunciata da poco (qui trovate delle informazioni sul dlc in sviluppo per Alan Wake) non costerà nulla ai videogiocatori che hanno acquistato il gioco, dato che all’interno della confezione del videogame è presente un codice che consentirà di scaricarla da internet, non appena sarà disponibile, in modo del tutto gratuito.
 
L’obiettivo dell’espansione, che andrà ad aggiungersi alla trama di Alan Wake, secondo quanto si è appreso, è quello di migliorare alcuni aspetti del gioco soprattutto nell’aspetto grafico, che sarà migliorato soprattutto per quanto riguarda le espressioni del viso e del corpo del protagonista del videogioco. La data di uscita prevista, annunciata da Dan Maher di Xbox Live, è quella del prossimo 28 luglio.

Impostazioni privacy