Ace Attorney 5 annunciato da Capcom per il Giappone: e in Europa?

ace attorney 5 annuncio capcomAce Attorney 5 è stato annunciato dall’azienda di produzione relativamente ad una sua uscita in Giappone. E’ stata una sorpresa veramente interessante per i giocatori, che sicuramente non si aspettavano questo annuncio, un vero fulmine a ciel sereno! Naturalmente l’annuncio di Capcom è stato preso con molta positività da parte dei giocatori, che non si aspettavano una news di questa portata e che sicuramente non vedono l’ora di avere tra le mani il nuovo episodio della serie tanto apprezzata in tutto il pianeta. Ma in Europa?

Nulla è stato detto per quanto riguarda l’uscita del gioco nel nostro continente al momento, quindi non possiamo fare altro che attendere altre informazioni da parte dell’azienda di produzione. Ace Attorney 5, che in Giappone è conosciuto con il nome di “Gyakuten Saiban”, non ha quindi al momento dei riferimenti precisi per una sua eventuale uscita in Occidente.

Nell’attesa di saperne di più, sappiate anche che Capcom ha fatto un altro annuncio molto interessante, anche se nemmeno in questo caso è stato detto nulla di preciso per il nostro continente. I primi tre videogiochi della serie Ace Attorney saranno disponibile in alta definizione su sistemi iOS e Android.

In questo modo potremo giocare ai celebri episodi della serie di videogames anche sui prodotti mobili con le piattaforme di Apple e di Google. Nemmeno in questo caso comunque sono state diffuse delle informazioni relative all’uscita dei giochi in Occidente.

Impostazioni privacy