Accessori per PS3: prezzi dei modelli originali

accessori ps3 prezzi modelli originaliGli accessori per PS3 sono davvero tanti. Ma quali sono i prezzi dei modelli originali? La console videoludica di Sony ha a disposizione tantissimi prodotti aggiuntivi che non fanno altro che aumentare il numero delle possibilità per i videogiocatori, che possono quindi arricchire le proprie esperienze videoludiche grazie a numerosi accessori per la console utilissimi e sicuramente convenienti. Vediamo quindi alcuni dei prodotti aggiuntivi per la console di gioco dell’azienda di produzione giapponese, analizziamone le caratteristiche e vediamo quanto dobbiamo spendere per acquistarli.

Accessori per PS3: tastiera wireless
accessori ps3 tastiera wireless
La tastiera wireless è un nuovo accessorio molto utile da usare nei giochi per PS3. Durante le partite, ma anche quando non stiamo giocando, possiamo utilizzare la tastiera per scrivere velocemente e chiacchierare così con i nostri amici, grazie alle funzionalità di chat testuali che la console videoludica ci mette a disposizione. La tastiera viene venduta su GameStop al costo di 39,98 euro.
 
Accessori per PS3: PlayStation Eye
accessori ps3 playstation eye
Il PlayStation Eye è un accessorio per PS3 molto utile. La telecamera per la console di gioco di Sony può essere utilizzata in diversi modi. Innanzi tutto può essere integrata perfettamente con il PlayStation Move, il motion controller di Sony, per interagire al meglio con grande precisione all’interno delle azioni di gioco offerte dai titoli compatibili. Inoltre può essere usata come una vera e propria camera per effettuare conversazioni con video. Il prezzo del PlayStation Eye è di 39,98 euro.
 
Accessori per PS3: PlayStation Move
accessori ps3 playstation move
Il PlayStation Move è il celebre motion controller per PlayStation 3 che tutti conosciamo molto bene. Grazie a questo accessorio per la PlayStation 3 possiamo vivere un’esperienza di gioco basata sul pieno controllo dei movimenti dei giocatori per le varie azioni di gioco all’interno di tantissimi videogiochi compatibili con il prodotto. Il PlayStation Move è disponibile in uno Starter Pack che comprende il controller, la telecamera Eye e un cd con versioni dimostrative di alcuni giochi. Il costo del pack è di 59,98 euro.
 
Accessori per PS3: Volante Driving Force GT
accessori ps3 volante driving force gt
Il volante per PS3 Driving Force GT di Logitech è un accessorio molto interessante che offre grandi possibilità di divertimento e di interazione, dal momento che permette di avere a disposizione un controller molto preciso per i nostri giochi di corse sulla console di Sony. Grazie a questo prodotto videoludico hardware possiamo utilizzare il volante, le marce e i pedali. Il prodotto costa 129,98 euro.
 
Se vi sembrano interessanti questi accessori per PS3 e volete saperne di più sul PlayStation Move e sugli altri accessori per la piattaforma di gioco, ecco altri articoli che potrebbero esservi utili:
 
PlayStation Move: il controller di Sony anche su PC?
PS3: provato il PlayStation Move
PS3: la prossima console avrà ancora i tradizionali controller
PS3: PlayStation Move non è l’unico controller
PS3: l’ultimo update contro i joypad non ufficiali

Impostazioni privacy