Aarklash Legacy su Steam: download [FOTO]

[galleria id=”1887″]Di Aarklash Legacy su Steam è disponibile il download. Dal 12 settembre gli appassionati possono cimentarsi nel vivere l’avventura proposta da questo gioco fantasy di ambientazione piuttosto classica. In primo piano spicca la componente rappresentata dalla magia, che comunque non rappresenta l’unico elemento caratteristico dell’azione di gioco, visto che la forza dei guerrieri potenti riesce ad avere un proprio spazio molto particolare. Il gameplay è costruito sulla base dello scontro fra due fazioni nemiche, le quali si servono di quella che viene chiamata gilda dei Goldmonger.

Si tratta di una sorta di banca, di cui i gruppi in lotta fra di loro si servono per finanziare le loro operazioni. A sua volta la gilda effettua un recupero di crediti, servendosi di un gruppo di soldati mercenari, che va presso i debitori e riesce a prelevare facilmente i risarcimenti. Questi ultimi, quando non ci sono monete a disposizione, possono consistere anche in dei manufatti.

Il gruppo di personaggi che ci accompagnerà in tutta l’avventura del gioco è composto da quattro persone. A capo del gruppo c’è Nella, una maga, che riesce ad attaccare e a curare i suoi compagni. Poi c’è Denzil, un abile ladro, capace soprattutto nel combattimento ravvicinato. Il terzo personaggio è Wendaroo, che è curatore e abile nella lotta corpo a corpo. Infine c’è Knokka, che riesce ad essere piuttosto efficace nei confronti dei nemici.

A queste figure, nel corso dell’azione di gioco, se ne aggiungono altre quattro. Aarklash Legacy si basa essenzialmente sulla tattica, visto che la componente principale del gioco è rappresentata dai combattimenti. I giocatori, proprio nell’ambito di queste lotte, devono pianificare in modo accurato le mosse dei personaggi che controllano.

Bisogna ricordarsi che anche una scelta sbagliata può avere un impatto negativo sull’intera battaglia. Ecco perché si rivela molto importante il sistema di pausa automatica, che viene attivato ogni volta che si incontra un nemico. In questo modo il giocatore ha il tempo di valutare attentamente ciò che è possibile fare.

Per togliere la pausa, basta premere sulla tastiera in corrispondenza della barra spaziatrice. Durante la pausa si può anche dare uno sguardo ad una sorta di “carta d’identità” del personaggio, con il quale abbiamo a che fare. In questo modo possiamo apprendere quali sono le sue abilità speciali. Che aspettate a giocare ad Aarklash Legacy, con i suoi combattimenti adrenalinici? Per scaricarlo, seguite questo link che conduce a Steam.

Impostazioni privacy