3 videogames che devi avere per la tua vacanza al mare

Videogames vacanza mareL’estate si avvicina sempre di più e con la bella stagione trascorreremo un bel po’ di tempo rilassandoci sulle spiagge italiane o in giro per il pianeta. Le vacanze al mare saranno un’ottima occasione per permetterci di passare un po’ di tempo libero con famiglia o amici. E, sotto l’ombrellone, sicuramente ognuno di noi riuscirà a rilassarsi per qualche ora. Perché quindi non aumentare il relax e il divertimento grazie ai nostri videogames preferiti? Il numero di videogiochi a cui possiamo giocare mentre prendiamo il sole è davvero ampio, dato che tutte le ultime uscite ci assicurano grande divertimento.

Non solo gli ultimi titoli però sanno regalarci grande divertimento. Se diamo un’occhiata ai videogiochi usciti qualche mese fa ci rendiamo conto che in generale gli ultimi anni sono stati molto positivi per il settore dei software videoludici, che sempre più riescono a coinvolgere videogiocatori di tutte le età. Tra i videogiochi che non possono mancare durante le nostre vacanze ne abbiamo scelti tre, che appartengono ad altrettanti generi che consentono di far divertire un gran numero di videogiocatori.
 
Chi ama rilassarsi con i videogiochi di simulazione non potrà perdere The Sims 3 (la cui uscita è ormai sicura anche sulle console), magari nella sua versione per iPhone e iPod Touch. Grazie alla portabilità del dispositivo tecnologico potremo avere sempre con noi questo ottimo videogioco che, sulla scia dei precedenti capitoli della serie, saprà regalarci ore di divertimento.
 
Chi invece preferisce avere con sé una piattaforma di gioco portatile non può lasciarsi sfuggire videogiochi come Assassin’s Creed: Bloodlines (qui trovate una recensione del gioco) il quale, anche se è uscito qualche mese fa, continua comunque grazie al successo di Assassin’s Creed 2 ad essere amato per le avventure che il protagonista principale, Altair, affronterà nel percorso di gioco.
 
Gli appassionati della console Nintendo DS poi non potranno lasciare a casa una raccolta di videogiochi chiamata Sports Island, nuova versione dell’omonimo gioco per Nintendo Wii che mette a disposizione dei giocatori tantissimi giochi con molte sfide a sport molto amati, come tennis da tavolo, rugby, golf, ma anche sport e giochi originali come il lancio col paracadute o il tiro a bersaglio.
 
Immagine da motoclub-atm.it.

Impostazioni privacy